Dufour 41
UNA BARCA A VELA INNOVATIVA DI OLTRE 12 METRI
Il Dufour 41 è stato ripensato con un nuovo design che favorisce la vita sopra coperta. Su questo cruiser di oltre 12 metri, il volume del pozzetto è paragonabile a quello di una barca a vela di più grandi dimensioni. Con questa barca, il cantiere Dufour guarda avanti e assicura splendide esperienze di navigazione grazie al know-how acquisito e all’esperienza delle sue equipe, che navigano per passione.
Il Dufour 41 apre la nuova annata nel segno della modernità, della luminosità, delle tante innovazioni e nel pieno rispetto del DNA del marchio Dufour. Gli spazi a bordo sono stati accuratamente studiati in modo tale da favorire gli spostamenti in tutta libertà e tranquillità. Robusta e performante, questa barca a vela solcherà agilmente mari e oceani.
Versione “Easy” / Versione “Ocean” / Versione “Performance”
Tre versioni, due allestimenti interni e due atmosfere
Questa nuova barca a vela di lusso propone numerose personalizzazioni per soddisfare tutti gli stili di navigazione. Disponibile nelle versioni Adventure, Ocean e Performance, in 2 allestimenti con 3 o 4 cabine e in due atmosfere, il Dufour 41 è la barca adatta a tutti i programmi di navigazione e ai gusti più diversi.
STRAORDINARI SPAZI INTERNI ED ESTERNI COLLEGATI
Questo nuovo cruiser presenta ampi spazi progettati per godere appieno dell’imbarcazione sia all’interno che all’esterno.
Nella versione a tre cabine, la cabina armatoriale è ampia e luminosa, con molte armadiature e bagno privato. Gli ospiti avranno a disposizione due bellissime cabine spaziose, ciascuna con bagno privato.
Nella versione a quattro cabine, il Dufour 41 può accogliere fino a dieci ospiti. È l’unica barca a vela sul mercato che, nella versione a 4 cabine, propone due cabine prodiere degne di questo nome, con due letti da 145 cm e insonorizzazione tra le due cabine.
Nei due allestimenti proposti, il Dufour 41 presenta ampie armadiature e una cucina longitudinale che consente spostamenti facili e agevoli a bordo.
LINEE FLUIDE E BEI VOLUMI
La via sopra coperta acquisisce ulteriore importanza e vivibilità su questa barca a vela di oltre 12 metri grazie a un piano di coperta progettato con estrema cura, una circolazione agevole e un’attenta ottimizzazione degli spazi per accrescere il confort a bordo.
LUMINOSITÀ E SERVIZI DI QUALITÀ
È innegabile che questo nuovo modello della gamma sia immerso nella luce naturale. Con circa il 60% di luce in più rispetto ai modelli disponibili sul mercato, il nuovo Dufour 41, grazie alle tante aperture verso l’esterno, vi consentirà di apprezzare al meglio l’ambiente circostante.
L’obiettivo del cantiere Dufour è arricchire il design e conferire maggior robustezza, semplificando gli interni dei suoi modelli e continuando a impiegare materiali nobili. Questo Dufour 41 è proposto in due atmosfere accoglienti e luminose: Europe e Boston.
UN POZZETTO INNOVATIVO
Il Dufour 41 è dotato di un ampio pozzetto con numerosi corrimano per una maggiore sicurezza in navigazione. Questo pozzetto molto ampio è paragonabile a quello di una barca a vela di dimensioni maggiori. Con la famiglia o gli amici potrete vivere questo spazio esterno ben proporzionato e spostarvi a bordo in tutta tranquillità.
Nel pieno rispetto del DNA Dufour, questa grande barca a vela è stata ideata e progettata per garantire eccellenti prestazioni di navigazione, e nel contempo, offrire spazi ampi. Essenziali per il cantiere sono la manovrabilità e le prestazioni di questa imbarcazione che, oltre a essere punti di forza indiscussi, riflettono in modo particolare la personalità delle barche a vela della gamma Dufour.